“Vengo dal villaggio e sono molto complesso per questo”

Ho 13 anni, sono in una scuola di villaggio. Uno studente eccellente rotondo, oltre allo studio, mi sviluppio in modo indipendente: leggo classici e libri sulla psicologia, studio biografie di personaggi famosi, pratico inglese. Ma questo è il problema: ho molta paura che l’origine del villaggio interferisca con me in futuro. Sono follemente per avere successo, ma il fatto che venga dal villaggio mi costringe a abbassare il bar. Mi considero peggio dei bambini delle città, ma voglio cambiarlo! Come farlo?

Marina, la geografia non ha importanza. È importante chi sei. La tua autostima si forma a spese di molti fattori – prima di tutto, a spese dell’ambiente: parenti, genitori, amici, insegnanti. Se uno di loro influisce in modo significativo su come ti senti con te stesso, presta attenzione a ciò che sono concentrati. Se nelle tue caratteristiche positive, tienilo su di loro, ma cerca di evitare coloro che sono intolleranti da te, non al meglio di criticare, rimproverare duramente, intimidi, insulti. Devi sentire di essere amato, quindi dovresti essere più attento alla scelta delle autorità e una cerchia di comunicazione.

Se non riesci a qualcosa, tirati su difendi: non ha funzionato oggi, uscirà la prossima volta, ma hai imparato qualcosa di nuovo, acquisito abilità utili. La mano di aiuto è sempre lì – questa è la tua mano. Se rimani bloccato su qualcosa di negativo, fermati, pensa a come descrivere ciò che sta accadendo in modo positivo.

Ora sei sulla strada giusta. Continua a studiare, prova te stesso in tutto ciò che ti attira. Gioca, disegna, leggi, fai sport, sii attivo. Fai di tutto per sentirti bene. Tutto ciò costituisce un senso di valore e fiducia in sé. Prova a scrivere ciò che hai imparato, cosa ti piace, cosa ti senti bene, cosa ti aspetti dal futuro.

Non succede che tutto funzioni perfettamente. C’è sempre qualcosa che ci ha sconvolto. Se non affronti le emozioni, cerca aiuto a coloro di cui ti fidi. Segui il tuo piano, perché questa è la tua vita.

Ci sono quelli a cui piace parlare solo di problemi, quindi questi

Fuori dal letto vale la pena di essere dell’umore. Assicurati che il supporto per il sesso sia fragile e non c’è il profumo dell amore di pericoloso su di esso. Valutare i rischi: contatto con la sabbia sulla spiaggia o fare sesso nella foresta – non sempre la migliore idea.

non sono i tuoi interlocutori. È molto facile eliminare nei pensieri di cattivo. È più difficile mantenere l’equilibrio. Ma ci riuscirai.

Leave A Comment

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *